Tenda da sole Segno

Tenda da sole a bracci Segno

ModelloSegno
AziendaGibus
TipologiaTenda a bracci

La tenda da sole a bracci Segno è caratterizzata da  stile, robustezza e pulizia stilistica.
Segno è una tenda motorizzata a bracci con cassonetto formato da due parti in alluminio estruso assemblate in modo da formare un parallelepipedo alto 252 mm e profondo 166 mm.

Il facile montaggio e l’abbinamento con architetture classiche e moderne, lo rende un prodotto facile da collocare, naturalmente studiato per una installazione a parete.
Il cassonetto contiene il telo e le meccaniche che permettono i movimenti della tenda. All’apertura il frontale esce dal profilo del cassonetto fino a un massimo di 3,5 m.
Il frontale e i suoi tappi laterali sono stati progettati accuratamente per consentire il facile deflusso dell’acqua in caso di pioggia a tenda aperta, e per chiudere perfettamente il cassonetto a tenda chiusa.

E’ previsto un sistema di guarnizioni che sigillano il contatto perimetrale del cassonetto al muro di appoggio impedendo infiltrazioni d’acqua e aumentando la protezione complessiva della tenda.
L’inclinazione dei bracci può variare da 0° a -50° rispetto l’orizzonte del punto di appoggio.
Il telo esce da sotto il rullo di raccolta in modo da ottimizzare gli spazi interni e svolgere anche una funzione di copertura estetica delle meccaniche di movimentazione altrimenti visibili dal basso.
La tenda da sole Segno è fornita solo motorizzata e in cinque colorazioni: bianco di serie e a richiesta inox chiaro, avorio, antracite e bronzo.

Dimensioni

Larghezza da 240 a 590 cm (2 bracci) – da 591 a 710 cm (4 bracci)

Sporgenza da 175 a 350 cm