Tenda da sole Opere Artigiane

Modello Impero

Modello Impero

Modello Forgiato

Tenda da sole Opere Artigiane

ModelloOpere Artigiane
AziendaGibus
TipologiaTenda a caduta

Classicità e tradizione riassumono il design di questa linea di tende da sole che fonda le proprie intuizioni nella storia.
L’accurato studio dei materiali, dei fregi, dei disegni e delle lavorazioni ha consentito lo sviluppo di uno stile che, in perfetto equilibrio, ha saputo mantenere arcaiche eleganze e magie adatte a impreziosire gli spazi contemporanei di classe. Lavorazioni che prendono la manualità dal passato fondendola con tecnologie moderne per realizzare soluzioni uniche marchiate e numerate singolarmente.

Larghezza da cm 120 a 480
Sporgenza da cm 60 a 140

 

Impero

Il modello di tende da sole Impero è una tenda a caduta con telo avvolgibile su rullo con comando manuale o motorizzato. La struttura è realizzata con fusioni e braccetti interamente in ottone lucidato e verniciato trasparente per conservarne la brillantezza nel tempo.
In questo modello i materiali s’impreziosiscono ulteriormente combinando la lucentezza di oro e ottone come cifra stilistica caratterizzante. Il telo è rifinito da un decoro in pigmento dorato applicato a mano. Ogni pezzo viene marchiato e numerato singolarmente. E’ possibile installare la tenda a parete o in nicchia con apposite staffe. Perfetta su porte, finestre, vetrate e vetrine.

 

Forgiato

Il modello di tende da sole Forgiato è una tenda a caduta con telo avvolgibile su rullo con comando manuale o motorizzato.
La struttura è realizzata con fusioni di alluminio e braccetti attorcigliati battuti a mano. Il frontale ruotante accompagna il movimento del telo in tutta la sua escursione, dall’apertura alla chiusura. Il telo è impreziosito da un decoro in pigmento dorato applicato a mano.
E’ possibile installare la tenda a parete o in nicchia con apposite staffe. Il modello Forgiato è ideale per porte, finestre, vetrate e vetrine.