Pergola Med Open Fly

med-open-fly-2-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza
med-open-fly-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza
med-open-fly-3-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza

Pergola Med Open Fly

ModelloMed Open Fly
AziendaGibus
TipologiaIsola | Addossata

La pergola Med Open Fly isola è la soluzione caratterizzata da una struttura di sostegno in alluminio verniciato e acciaio inox raccordata a spigolo vivo che esalta il design complessivo del prodotto. Disponibile sia nella versione isola che addossata.

Telo

La copertura è realizzata con un telo in PVC oscurante anti UV inserito in un sistema di sostegno e tensionamento che consente l’apertura tramite un meccanismo brevettato di pantografi laterali in acciaio inox brillantato. L’originale soluzione ad arco del telo in trazione consente lo scarico laterale dell’acqua senza alcuna inclinazione della struttura.
La tecnologia del PVC oscurante protegge dalle radiazioni dannose del sole e blocca il calore mantenendo fresca l’aria della zona in ombra.

Sistema di trasmissione

Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza. L’azionamento può essere manuale ad argano o motorizzato con sistemi SOMFY® ad attivazione standard, RTS radiocomandata o IO-Homecontrol. Di serie copripiedino in alluminio verniciato.