Pergola Med Jeans

med-jeans-2-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza
med-jeans-3-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza
med-jeans-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza

Pergola Addossata Med Jeans

ModelloMed Open Fly
AziendaGibus
TipologiaAddossata

Med Jeans è una pergola addossata con struttura in alluminio verniciato a polvere dalla linea snella e minimale, con copertura impacchettabile a falde in PVC sostenuta da profili frangitratta. Disponibile in versione monomodulo (larghezza fino a 450 cm) o a due moduli (larghezza fino a 700 cm), la sporgenza massima è di 500 cm. Con movimentazione manuale o motorizzata, è una struttura dal design leggero ed essenziale pensata per coprire piccole superfici.

Telo

Il telo della pergola addossata Gibus Med Jeans è in PVC OPATEX oscurante con alto grado di protezione UV ed un fattore di trasmissione solare (TS) pari a zero. L’impiego della pellicola oscurante evita inoltre di vedere lo sporco della parte superiore in trasparenza.

Sistema di trasmissione

Sistema di trasmissione su guide laterali a cinghia dentata con trefoli in acciaio, rotante su pulegge in nylon con cuscinetti a gabbia chiusa per una maggiore protezione. Il sistema di movimentazione della copertura può essere manuale oppure automatizzato. Aggancio frangitratta con sistema brevettato “Quick Block” a baionetta frontale in alluminio.

Struttura portante

Struttura a grondaia portante in alluminio verniciato con attacco a parete o a soffitto e appoggio su profilo portante mm 60×100 completo di gambe mm 60×100 con fissaggio a terra.  L’alluminio utilizzato subisce un trattamento preventivo che fissa meglio la vernice alla superficie precedentemente pulita, rallentandone l’aggressione da parte di agenti atmosferici e delle nebbie saline. La verniciatura a polveri dell’alluminio ne aumenta la protezione dalla corrosione e da agenti aggressivi ed ha elevate caratteristiche meccaniche.