Pergola MedIsola Fly

med-isola-fly-2-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza
med-isola-fly-gibus-monguzzi-tende-pergole-monza-brianza

Pergola MedIsola Fly

ModelloMedIsola Fly
AziendaGibus
TipologiaIsola | Addossata

La pergola Medisola Fly crea nuovi spazi protetti con leggerezza ed eleganza. La forma ad arco del telo consente l’efficiente scarico dell’acqua all’esterno superando i limiti di pendenza delle pergole convenzionali, mantenendo equilibrio e versatilità progettuale in ogni situazione. La pergola Medisola Fly è disponibile sia nella versione ad isola che addossata (laterale e frontale). Isola Fly ha una perfetta resistenza agli agenti atmosferici come sole, pioggia e vento.

Struttura portante

La struttura portante della pergola è in alluminio verniciato e acciaio inox, due materiali testati per l’utilizzo all’aperto. Il telo in PVC oscurante è dotato di un sistema brevettato di tensionamento. La tecnologia oscurante ha la doppia funzione di proteggere dalle radiazioni dannose del sole e di bloccare il calore mantenendo fresca la zona.

Sistema di trasmissione

Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza. L’azionamento può essere manuale o motorizzato. Isola Fly è indipendente dalla struttura di appoggio e può quindi adattarsi a diverse strutture di sostegno.