“Hanno iniziato Cristina e Roberto, nel 1970, ma alle spalle avevano già anni di esperienza nelle realizzazioni scenografiche per il mondo dello spettacolo.
L’approccio sperimentale, la ricerca di soluzioni sempre nuove e stupefacenti, tipiche della televisione degli anni sessanta, li hanno spinti a proporre anche alla clientela privata la stessa voglia di novità e di colori, accostamenti e materiali innovativi rispetto alla tradizione del tappezziere.
Quando sono entrato a far parte dell’impresa famigliare ho avuto l’opportunità di sviluppare un nuovo ambito di lavoro. La curiosità e la voglia di creare mi hanno spinto a cercare nuove applicazioni dell’abilità artigianale di famiglia, e a sviluppare competenze sempre più specialistiche anche al di fuori dell’ambito residenziale.
Abbiamo così allargato la nostra attività al settore della ristorazione, dell’ospitalità e dell’accoglienza, della sanità, del wellness, dove, oltre al gusto delle finiture e alla qualità dell’esecuzione, sono necessarie anche conoscenze specifiche su tessuti e prestazioni appropriate ad ogni ambiente e sollecitazione.
Siamo arrivati fin qui, ma ci sono ancora così tante cose che vogliamo creare…
Il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni…”
Lorenzo Monguzzi